Laurenzana: organizzazione impeccabile e personale preparato e disponibile. Si è conclusa con soddisfazione la giornata di vaccinazione a cura dell’Esercito italiano
30-06-2021 19:06 - notizie 2021
LAURENZANA - Laurenzana: organizzazione impeccabile e personale preparato e disponibile. Si è conclusa con soddisfazione la giornata di vaccinazione a cura dell’Esercito italiano.
La nota dell'amministrazione comunale di Laurenzana.
«Conclusa con estrema soddisfazione l'odierna campagna vaccinale dell’Esercito italiano a Laurenzana. È stata una grande occasione per tutti coloro i quali erano ancora in attesa, per vari motivi, del vaccino anti Covid-19.
Sono state somministrate 90 dosi ai concittadini che si erano prenotati nella giornata di ieri, nei modi e nei tempi indicati, e selezionati, in rigoroso ordine cronologico di età, dai più anziani e fragili ai più giovani.
Si ringrazia sentitamente l’Esercito italiano per questa lodevole iniziativa, che si è tradotta essere un'importante opportunità per tutta la comunità. L’amministrazione comunale profonderà il proprio impegno, affinché possa ripetersi una giornata vaccinale come quella odierna, ove ce ne fosse la possibilità.
Un ringraziamento sincero e dovuto anche alla Protezione civile "Monte Siri" di Laurenzana, ai ragazzi del servizio civile e al personale del 118, che hanno permesso un'organizzazione efficace e ordinata dell’evento».