Laurenzana: da aprile cambia il servizio di gestione dell'illuminazione pubblica. Ecco a chi rivolgersi in caso di guasti, lampioni spenti o altre criticità

02-04-2024 18:38 -

LAURENZANA - Dal primo aprile 2024 e per i prossimi nove anni il servizio dell'illuminazione pubblica, a Laurenzana, sarà gestito dalla City Green Light (PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI).

Il Comune di Laurenzana e la City Green Light hanno illustrato le nuove modalità di segnalazione dei guasti, attraverso un manifesto pubblico. Le segnalazioni circa malfunzionamenti e necessità manutentive saranno fatte tramite un numero verde, un'app e un'e-mail.

Ecco il testo del manifesto:

Garantiamo insieme un futuro sostenibile alla nostra città. Segnalaci i guasti, lampioni spenti o eventuali criticità. Avremo cura di gestire le richieste e di risolvere i problemi con la massima cura e rapidità.

- Numero verde: 800642120 (tutti i giorni 24 ore su 24)
Per segnalare un guasto chiamare il numero verde e indicare all'operatore:
• tipo di guasto
• via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato
• recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato

- App: CityGreenApp (disponibile per Google Play e App Store)

- E-mail: segnalazioni.laurenzana@citygreenlight.com